Chi siamo


Dal 1965 e da ormai due generazioni, la famiglia Melotti rappresenta per Bosco Chiesanuova il tempio della carne e dei salumi di qualità. Una vendita all’ingrosso e al minuto presso lo spaccio aziendale di Bosco dedito all'eccellenza.
La carne di maiale selezionata e di origine esclusivamente italiana, proviene dal Nord Italia, in particolare dall’Emilia Romagna. L'alimentazione di ogni capo avviene con mais, orzo, avena, fieno, e fave il ché permette al consumatore finale di gustare una carne sana e genuina.
Per quanto riguarda lo speck, vero fiore all’occhiello della nostra azienda, viene prodotto grazie ad una ricetta casalinga giunta direttamente dalla Germania – regione Selva Nera.
E' papà Vittorio il precursore di questa filosofia fatta di qualità senza mezzi termini e amore per la tradizione. Con la sua azienda situata nel cuore dei monti Lessini, territorio ricco di sapori, di cultura e di storia, Vittorio non poteva fare altro che scegliere le migliori carni di suino italiano per produrre i suoi salumi.
Con gli anni, la ricerca dell’alta qualità si è rivelata una scelta doverosa per garantire ai consumatori il buon gusto della genuinità. Oggi, mentre il testimone è passato ai figli, nulla è cambiato dell'antica filosofia di famiglia. Sul banco, in bella mostra, carne di maiale e salumi senza glutine e senza lattosio, nel segno di una qualità senza mezzi termini servita con la stessa professionalità, la medesima competenza e l'identico cordiale sorriso.

View the embedded image gallery online at:
https://www.salumimelotti.it/#sigProGalleriae4b13986c9